giovedì 10 febbraio 2011

L’AVVOCATO DEL CAZZO

L’AVVOCATO DEL CAZZO
Mi avevano sbattuto fuori dal lavoro dalla sera alla mattina,senza un motivo ne una giustificazione plausibile da parte loro e ci rimasi male perché era un periodo in cui stavo con una,Margo’ che voleva che mettessi la testa apposto e per questo voleva che mi dessi una regolata per regolare anche la sua vita,e in quel periodo secondo lei avevo messo la testa apposto (ma secondo me no,perché lavorando fino a sera,rientravo nella schiera di quella società appassita, fondata solo su casa e lavoro).Scaricavo casse di legno piene di utensili,e alla sera le mie reni erano ridotti a un solo pezzo di carne afflosciata,ma ero contento perché facevo contenta Margo’,nel dargli un po’ di stabilità economica e mentale,perché si sa che le donne se sono stabili mentalmente,te la danno anche con una certa regolarità ed allegria. Allora anche se mi sentivo l’ultimo elemento della terra perché cacciato dal mio lavoro in malomodo,dove contrariamente al mio carattere avevo detto sempre di si a qualsiasi evenienza,anche se umiliato come un povero operaio quale ero,finii per accettare la cosa,ubriacandomi una sera e maledicendo la società.”Dobbiamo fare causa,è una causa già vinta” mi disse Margò,e disse pure che quel bastardo (il mio padrone) aveva fatto una stronzata licenziandomi,mi doveva restituire tutti i salari che da allora in poi avrei perso.”Bisognava andare da un’avvocato” mi disse e chiamò subito suo fratello in città,che era un ragioniere e quasi laureato,e ne aveva viste di cause come quelle,per farci consigliare un buon avvocato.”E’ una causa già vinta,il bastardo gli deve dare dei soldi e sarà pure obbligato a rimetterlo al suo posto di lavoro”disse alla sorella,e ci consigliò il nome dell’avvocato. Andammo dall’avvocato dietro appuntamento e questi ci confermò che “il bastardo si era quasi rovinato licenziandomi e gli avremmo fatto uscire le budella dalle orecchie” questo effettivamente disse,fra la mia ilarità e la mia voglia di ammazzare tutta la noia del mondo,come se avessi vinto alla lotteria. Allora andammo alla causa e ci sedemmo ad aspettare in un corridoio dove c’era altra gente che aspettava,gente che pareva fare cause tutti i giorni e che vivessero solo di quello,che mi domandarono l’oggetto della mia controversia.”Il bastardo s’è fregato” dicevano gli uni,”il bastardo sta con le pezze al culo” dicevano gli altri,e inutile dirlo che dai miei occhi usciva una fiamma fluorescente da drago con cui avrei voluto incenerire il mondo,ero unico,ero potente e per i soldi,e per aver quasi fatto fuori un bastardo. Allora dopo che mi ebbe sentito il giudice,uscii anche il mio avvocato che in attesa della sentenza mi disse : “Questo è quello che l’ha fregato,questo è stato il pugnale con cui da solo si è inferto al cuore il colpo mortale” indicandomi il telegramma di licenziamento con la data dell’ultimo mio giorno di lavoro. Il telegramma arrivò a casa nelle mani di Margò quando ancora stavo lavorando!Non era lecito,disse l’avvocato! E l’avvocato me lo disse con un sorriso che subito non mi parse sincero. Infatti di li a poco,mi disse che avevamo perso la causa. Facemmo appello e perdemmo pure quello,mi ero dimenticato io umile operaio,che il bastardo aveva i soldi e che le cause pulite,venivano sempre buttate nel fango. Allora io e Margò perdemmo anche il nostro senso della giustizia,ma dovevamo trovare lo stesso il compenso che inevitabilmente dovevamo al nostro avvocato,e che chissà perché per fortuna non ci venne mai a chiedere. Forse gli erano bastati i soldi datogli dal mio datore di lavoro. E seguì’ un periodo nero,in cui gironzolavo per l’isolato aspettando parecchie risposte di lavoro che non arrivavano mai. Sorridevo a Margò che batteva i tappeti dalla finestra e lei ricambiava sforzando di contrarre le labbra in una smorfia che vagamente assomigliava ad un sorriso. E mentre davo calci alle pietre,si fermò un amico col suo motociclo sgangherato e la marmitta schiattata e mi disse se volevo buscarmi qualche quattrino, e senza dargli risposta gli piombai sul due ruote e gli dissi di portarmi dove si lavorava,anche se non ero molto contento di farlo. Allora lui si fermò davanti ad uno studio di avvocati e mi disse di salire. Avevo pensato che lì fosse anche l’ufficio del principale ed invece mi portò dall’avvocato che mi aveva fatto perdere la causa e dopo un po’ di imbarazzo da entrambi,e quasi a scusarsi perché disse che io potevo ben sapere come vanno al mondo le cose,mi disse che se volevo guadagnare qualcosa,dovevo buttarmi a peso morto davanti ad una macchina che diceva lui,andare davanti ad una commissione medica che diceva lui e dire il sintomo del male che diceva lui,cioè dire che mi faceva male all’altezza del cazzo. Allora avrebbero fatto una causa per dire che a me dall’incidente non mi funzionava più il cazzo,e poi spartirci i soldi che in seguito ci sarebbero arrivati. Dissi di si a tutto,e che adesso capivo come funzionavano le cose. L’avvocato tirò il suo volto in un tirato sorriso e mi salutò dicendomi che mi faceva sapere quando presentarmi. Scendendo le scale il mio amico disse “affare fatto allora,la metà che prendi è dell’avvocato,la metà della metà che ti rimane è di quello che ti butta sotto,l’altra metà della metà della metà alla commissione medica e dalla tua parte,il 30% è per me ,ok?Gli dissi che era ok e lui sorrise.
“A proposito,sai come lo chiamano a questo avvocato?” mi disse.”No risposi”. “L’avvocato del cazzo” mi disse ridendo. Ed io gli risposi che forse già lo sapevo.

1 commento:

  1. È AVVOCATO MOLTO ASSASSINO: #CRISTINAROSSELLO
    CRISTINA ROSSELLO DI FORZA ITALIA MAFIOSA #FORZAITALIA MAFIOSA E COMUNIONE E LIBERAZIONE #COMUNIONEELIBERAZIONE (DOVE MAFIA CON NOTI MASSONI PEDOFILI ED ASSASSINI
    - DANIELE MINOTTI #DANIELEMINOTTI, AVVOCATO DEL FORO DI GENOVA, PEDOFILISSIMO, SATANISTA, MASSONE, NAZISTA, BERLU$$$CORROTTISSIMP, NOTO STUPRATORE E SGOZZATORE DI BAMBINI, CON STUDIO A RAPALLO, IN VIA DELLA LIBERTÀ 4
    - DAVID PUENTE #DAVIDPUENTE: NOTO PEDOFILO, MASSONE E SATANISTA BERLU$$$CORROTTISSIMO TANTO QUANTO )! È POLITICO STRA ASSASSINO: CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO! COMPLOTTA A MORTE E SPINGE AL SUICIDIO, EROI ANTI MAFIA E FASCISMO DI ASSASSINI MASSIMO DORIS #MASSIMODORIS DI CRIMINALISSIMA #MEDIOLANUM MEDIOLANUM, SILVIO BERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI #MARINABERLUSCONI, PIERSILVIO BERLUSCONI #PIERSILVIOBERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI #FEDELECONFALONIERI. TRAMA A MORTE EROI ANTI MAFIA E NAZISMO DI SOCIETÀ DI MEGA KILLER P2/P3/P4/P999..999 E COSA NOSTRA: #FININVEST, FININVEST, #MEDIASET MEDIASET, #MFE #MEDIAFOREUROPE MFE MEDIA FOR EUROPE E #MONDADORI MONDADORI!

    L'AVVOCATO PEDOFILO, LESBICONE, MASSO^NAZI卐FASCISTA, CORROTTO, LADRO E KILLER CRISTINA ROSSELLO DI MAFIOSA E HITLERIANA #FORZAITALIA FORZA ITALIA E DELINQUENZIALI TIPI DI MASSONERIA NEO P2ISTA ASSASSINA, ROTARY #ROTARY ASSASSINO, #LIONSCLUBS LIONS CLUBS ASSASSINI, KIWANIS #KIWANIS ASSASSINI, CLUB DIPLOMATIA #CLUBDIPLOMATIA ASSASSINO, CLUB CANOVA #CLUBCANOVA ASSASSINO, RICICLA TANTISSIMI SOLDI MAFIOSI, VIA SUO CRIMINALISSIMO #ROSSELLOFAMILYOFFICE ROSSELLO FAMILY OFFICE DI LONDRA
    http://www.cristinarossello.it/EN/rfo.html

    LA LECCA FIGA DI RAGAZZINE 13 ENNI, LA VOMITEVOLE PEDOFILA ED OMICIDA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO UNITA AL PEDOFILO ASSASSINO FEDELE CONFALONIERI #FEDELECONFALONIERI DI #MEDIASET MEDIASET ALIAS MAFIASET O #MFE ALIAS MAFIA FOR EUROPE, COMPLOTTANO A MORTE, EROI ANTI MAFIA E NAZISMO DI SILVIO BERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI, #BERLUSCONI, NEL MONDO INTERO!

    LA LECCA FIGA DI RAGAZZINE 13 ENNI, LA VOMITEVOLE PEDOFILA ED OMICIDA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO PROTEGGE PURE SOLDI STRAGISTI E LATITANZE DI MAFIOSI N1 AL MONDO: #MATTEOMESSINADENARO MATTEO MESSINA DENARO E #GIUSEPPEMOTISI GIUSEPPE MOTISI (COPERTA DA NAZI卐LEGHISTA BERLUSCONICCHIO PEDERASTA ED OMICIDA PAOLO BARRAI A DUBAI... FA PURE RIMA... CRIMINALE EFFERATO #PAOLOBARRAI, IMBOSCANTESI A #DUBAI, PER NON FINIRE IN CARCERE A MILANO). LA KILLER SATANICA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO, DA TANTI ANNI, ORGANIZZA PURE TANTI OMICIDI MASSO^MAFIOSI DA FAR PASSARE PER FALSI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI. LA TRUFFATRICE LECCA VAGINE DI ADOLESCENTI CRISTINA ROSSELLO, LA PEDOFILA #CRISTINAROSSELLO FU ARTEFICE DEI FALLIMENTI DI #FONSAI E #VENETOBANCA! NON SI SCHIFA "IL MASSONE MAXIMO" #ALBERTONAGEL ALBERTO NAGEL DI #MEDIOBANCA MEDIOBANCA A TENERE IN #SPAFID SPAFID UNA CRIMINALE KILLER, HITLERIANA E MAFIOSA COME CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO?

    https://twitter.com/RossellosCrimes
    https://twitter.com/CRosselloUccide
    https://twitter.com/RosselloLaLecca
    https://twitter.com/CatalanoSgama
    https://twitter.com/RossellOmicida
    https://twitter.com/Rossell_Omicida

    A PROPOSITO DI PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI..

    #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI É UN SATANISTA PEDOFILO NAZISTA, MAFIOSO E GENOCIDA! SI, É PROPRIO COSÍ! É UN ASSASSINO PEDOFILO, FIGLIO, MARITO, PADRE E MEGA PAGATORE DI PUTTANE: IL SATANISTA NAZISTA, IL SATA卐NAZISTA SBAVA MINORENNI, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, STRAGISTA: SILVIO BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA #FORZAITALIA MAFIOSA FORZA ITALIA MAFIOSA, CRIMINALISSIMA #MONDADORI MONDADORI, CRIMINALISSIMA #FININVEST FININVEST, CRIMINALISSIMA #MFE MAFIA FOR EUROPE MFE MAFIA FOR EUROPE, CRIMINALISSIMA #MEDIASET MEDIASET, CRIMINALISSIMA #MEDIASETESPANA MEDIASET ESPANA, CRIMINALISSIMO #ACMONZA AC MONZA, CRIMINALISSIMO #ACMILAN AC MILAN,
    CRIMINALISSIMA #BANCAMEDIOLANUM BANCA MEDIOLANUM, CRIMINALISSIMA #MEDIOLANUM MEDIOLANUM DI ASSASSINO, MAFIOSO, LADRONE, NAZISTA #MASSIMODORIS MASSIMO DORIS!

    RispondiElimina